fbpx

Gilò per le spose

GILÒ
RISTORANTE PIANOBAR

Gilò è il locale che non c’era. Nato da un sogno di Gianfranco Lotti, designer e storico pellettiere fiorentino: aprire a Firenze un locale dove godere l’atmosfera originale del piano bar italiano.
Le anime di Gilò Pianobar sono tre, ben distinte ma legate tra loro dallo stile inconfondibile, dall’elegante atmosfera e dalla meticolosa attenzione per i dettagli.
L’aperitivo soddisfa anche le anime più esigenti con una selezione accurata di bollicine, vini italiani e cocktail sapientemente preparati da Mario D’Onghia e PierPaolo Pieri, top class barman di lunga esperienza.
La cena di Gilò è fatta di tradizione e ricerca, con una carta che predilige prodotti stagionali di altissima qualità. Lo chef Salvatore Caiello accompagna il cliente verso la scelta migliore per il suo gusto con piatti del giorno, snack americani, dessert fatti in casa e specialità toscane.
Il dopo cena è un momento per rilassarsi e far festa con il piano bar italiano e internazionale dei migliori musicisti e
la cucina aperta fino alle 1 del mattino.

GILÒ
PER LE SPOSE

Le sale di Gilò Pianobar si aprono alle spose che scelgono Firenze come location esclusiva del giorno più bello della loro storia d’amore.
Dall’addio al nubilato alle cene e aperitivi con gli amici e parenti, Gilò saprà adattarsi ad ogni esigenza creando un’offerta su misura e di qualità.
Per informazioni e preventivi contattare:
Federica Lotti
flotti@bmbgestionisrl.it

Creazione Laura Gulia e Elena Menegaldo.

BRIDAL STYLIST CHANGE 360° TEAM

Gilò e Change@360° si uniscono per offrire alle future spose tutto quello di cui hanno bisogno per essere perfette durante i fatidici preparativi per il loro matrimonio.
Un team di esperte composto dalla Life Coach Maria Isabel Vega, dalla Consulente d’immagine Linda Mattolini e dalla personal shopper Angela Carpio saprà organizzare al meglio un’esperienza indimenticabile. Un team di make up artist e hair stylist sarà disponibile anche per damigelle, testimoni e invitati.
Un vero percorso a 360 gradi che potrà essere un gradito regalo per le spose e per le persone più care che condivideranno l’emozione di un giorno speciale tra analisi dello stile, della figura, dei colori, shopping personalizzato e life coaching.
Per informazioni e preventivi contattare:
Angela Carpio
change360degrees@gmail.com